Stai seguendo attraverso i social come Youtube e Telegram le notizie pubblicate dalla nota agenzia di informazione Sputnik Italia, ma per l'ennesima volta i canali che stai utilizzando sono stati bloccati e vuoi risolvere il problema una volta per tutte?
La soluzione è semplice: devi far sembrare che il tuo computer/smartphone non si stia collegando dall'Italia e per farlo non c'è bisogno di installare e/o acquistare una VPN come viene suggerito qui cutt.ly/aAQ4tPI, ti basta semplicemente utilizzare il browser Tor, penserà a tutto lui!
In pratica, prima di tutto devi installare Tor (lo trovi qui torproject.org/download/), successivamente dovrai utilizzarlo per visitare i siti e i social che bloccano le notizie che vorresti seguire in libertà.
Per esempio, se vuoi seguire Sputnik Italia attraverso il canale Telegram che viene bloccato continuamente, lancia Tor Browser e visita la pagina di Telegarm Web (la trovi qui cutt.ly/EAQ6QM4).
Inserendo le tue solite credenziali accederai al tuo personale account Telegram, ma dato che stai navigando attraverso Tor, nessuno potrà sapere realmente da quale paese ti stai collegando, quindi non sarà possibile applicare la censura ai contenuti!
Spero che questo articolo ti sia stato utile e aspetto il tuo commento, ma soprattutto ti invito a condividere queste informazioni con tutte le persone alle quali pensi che possano interessare, perché se non facciamo rete tutti insieme aiutandoci gli uni con gli altri, rischiamo di dare una mano a chi fa di tutto per bendarci gli occhi!
https://www.my101.org/discussione.asp?scrol=1&id_articolo=2031