Un giovane ventenne che esce con una donna di quaranta o cinquant'anni non è più un evento raro. La coppia formata da un uomo e una donna matura non è l'unico modello che si trova nella società di oggi. Perché gli uomini cercano sempre più spesso una partner più matura? Ecco le spiegazioni!
Caratteristiche ricercate dagli uomini: una donna calma e sicura di sé
Le donne mature sono effettivamente attraenti per gli uomini. Tuttavia, una volta superati i trenta e i quarant'anni, a volte si verifica l'effetto opposto e gli uomini si rivolgono invece a donne giovani che portano loro freschezza e innocenza. Per esempio, vediamo spesso celebrità, come Vincent Cassel, che dopo aver trascorso anni con una donna della loro età, iniziano una relazione con una ragazza più giovane, anche molto giovane... Tuttavia, con una ragazza appena entrata nell'adolescenza, l'uomo può subire un fastidio ingiustificato da parte della sua compagna. In effetti, le giovani donne hanno ancora difficoltà a canalizzare le proprie emozioni. Le donne mature, invece, con l'età imparano a mantenere la calma e le discussioni si verificano raramente. A quarant'anni le donne diventano più rilassate, soprattutto per quanto riguarda il loro aspetto fisico: mentre le giovani tra i 18 e i 25 anni si concentrano sul loro aspetto, una donna di 40 anni e oltre è già riuscita ad accettare il proprio corpo. Questo le dà fiducia in se stessa e spesso è ciò che le piace.
Molte esperienze nel corso degli anni
Una volta raggiunta l'età matura, le donne hanno acquisito esperienza in tutti i settori. Dal punto di vista professionale, hanno raggiunto traguardi che li rendono più capaci di gestire la vita di coppia. In amore e nel sesso, le donne mature hanno avuto diverse relazioni con esperienze accumulate e quindi, invecchiando, sono più consapevoli delle aspettative degli uomini e anche delle proprie. Potete quindi aspettarvi gesti che suscitino i vostri desideri senza chiedere nulla. Se volete mettere su famiglia, con una donna più matura non dovrete aspettare molto, perché non teme necessariamente la deformazione del suo corpo durante la gravidanza, come farebbe una donna giovane.
La fantasia di una relazione con una donna sposata
Mentre alcuni uomini preferiscono le donne mature, come quelle che puoi trovare su maturehot.it, altri fantasticano di conquistare una donna sposata: bella, matura e soprattutto esperta sotto tutti i punti di vista, oltre all'idea del proibito e del segreto, ma va notato che rompere una coppia felice non va d'accordo con le regole della morale. Come sottolinea il sito specializzato Extraconjugales.com, l'incontro con una donna sposata è misterioso e persino eccitante perché queste donne sanno cosa cercano su questo tipo di sito. Basta essere attraenti, divertenti e galanti per ottenere punti.
https://www.my101.org/discussione.asp?scrol=1&id_articolo=2400