In rimedibionaturali.it ci sono degli ebook specifici per ogni gruppo sanguigno.
IL TIPO AB È il gruppo sanguigno più raro e più recente, presente solo nel 5% della popolazione. Il gruppo sanguigno AB si è evoluto dall'unione dei tipi A e B.
Di conseguenza, quelli con tipo AB sono abbastanza fortunati da avere i punti di forza di entrambi i gruppi sanguigni, ma portano anche alcuni punti deboli di ciascun gruppo sanguigno genitore. Il profilo dietetico di AB deriva dalla bassa acidità dello stomaco, ereditata dal tipo A, che si traduce in una digestione più lenta.
Pertanto, il tipo AB è un mangiatore di carne limitato, trae beneficio dal mangiare più piccoli pasti durante il giorno e dalla separazione di carne e carboidrati.
Questa strategia aiuterà la digestione, aiuterà a bilanciare l'insulina e promuoverà la perdita di peso.
Alcuni alimenti altamente benefici per il tipo AB sono l'agnello, una varietà di frutti di mare, prodotti a base di soia, cereali integrali e molti frutti e verdure.
Chi è di tipo AB può godere di una dieta molto equilibrata; tuttavia, tieni presente che l'approccio al mantenimento di una dieta equilibrata in questo caso è leggermente diverso perché i pasti piccoli e il consumo di proteine lontane dai carboidrati sono l’ideale.
https://www.my101.org/discussione.asp?scrol=1&id_articolo=2561