Ogni linea di finanziamento ha modalità e tempi che sono dettati dal contratto tra le parti, promossi dall’Ente che lo propone. Ti agevoliamo nella scelta del più efficiente sussidio, trovando il programma aderente al tuo progetto all’interno del ricco piano finanziario pluriennale.
Redazione della candidatura di finanziamento
Per candidarsi bisogna plasmare la proposta al bando comunitario di riferimento. All’interno è riportata la procedura e i termini di presentazione, i requisiti per partecipare, i criteri di selezione e la documentazione necessaria.
Ti supporteremo nella creazione di un’idea strutturata indicando, quando richiesto nel bando stesso, il partenariato composto da enti di più Stati membri (o in alcuni casi di Paesi terzi).
Gestione amministrativa ed esecutiva
Appena approvato il prospetto, con la firma della convenzione, ti supporteremo durante tutta la fase amministrativa ed esecutiva. Il piano operativo sarà seguito scrupolosamente fino al suo completamento.
Rendicontazione della spesa finanziata
All’interno dei suoi Programmi Operativi, l’Ue ha determinato diverse regole in materia di ammissibilità delle spese. Nella rendicontazione predisponiamo la documentazione amministrativa e contabile utile a:
dimostrare la corretta esecuzione degli interventi previsti,
il rispetto così della normativa di riferimento, sia comunitaria che nazionale.
Proprietà intellettuale e commercializzazione del progetto
Proteggere una proprietà intellettuale è molto importante: ci sono varie tutele disponibili in UE. Tra questi ti seguiamo sulle procedure per....
Continua a leggere su: sos-italia.eu/difendersi-dalle-truffe-i-giusti-passaggi-daccesso-sos-italia-eu/
https://www.my101.org/discussione.asp?scrol=1&id_articolo=4924