Rosaria Schillaci in Arte Gloria, una donna dalle mille qualità, fra cui spicca quella canora, come sta avanzando questo percorso?
Il mese di novembre, mi ha vista partecipe in un grande evento, all’Admiral Park Hotel di Bologna, dove vi è stato questo Gran Galà, nel quale ho esordito come cantante, grazie al magnifico contributo professionale del Produttore e Foto Giornalista Professionista Salvo de Vita, esperienza unica ed irripetibile, che ha dato tanta emozione al cuore di questa ragazza sicula!
Dalle prime canzoni ad oggi è sempre l’amore il tuo soggetto?
Sicuramente, la mia vita artistica sta crescendo e con essa anche i soggetti musicali, sono diversi nell’ambito canoro, come l’amore in senso lato, che da spicco alle varie sfumature dell’anima e alle mie canzoni.
Quali sogni nel cassetto porti per il 2024 se ce ne puoi parlare?
Sogni nel cassetto, ne ho un bel po’, e spero che questo 2024 sia proficuo su tanti punti di vista, per ora sto progettando degli inediti con vari stili tipo: pop rock ma è tutto in cantiere. La recitazione è un' altro passo avanti nella mia crescita personale, dove mi cimenterò in un monologo teatrale e cinematografico, sempre prodotto dal grande Salvo de Vita, quindi oltre che cantante mi vedrete come attrice.
Questo periodo natalizio dove ti vede incantare la platea?
Sono da vagliare un po' di progetti per questo periodo, quindi sicuramente si vedranno i frutti a breve all’inizio del nuovo anno!
Lavoro vita privata come concili le due cose?
Dipingo, scrivo, canto, sono molto poliedrica, anche perché essendo single ho molto tempo a disposizione per immergermi in queste passioni artistiche.
Un desiderio per il 2024?
La salute in primis, e quel venticello di fortuna che ti dà successo in vari campi della vita, che si aprano le porte per i vari aspetti sia personali che professionali , questo è il mio grande desiderio.
Ufficio Stampa & Produzioni MP di Salvo De Vita
https://www.my101.org/discussione.asp?scrol=1&id_articolo=4927