Attrice, che ha dato il suo contributo con una magnifica interpretazione in un corto, che è d’attualità, cosa ne è scaturito da questo interfaccio cinematografico?
Sono maturata molto, rappresentando questi temi attuali, a livello umano e professionale, purtroppo è una piaga dilagante che sembra affacciarsi sempre più nella nostra società. Come donna e come attrice sento il peso di questo disagio che purtroppo sembra non avere fine. I media, i telegiornali, sembrano incoraggiare nell’emulare tali atti criminali. quindi nel piccolo cerco di dare un contributo che sia di monito e di insegnamento.
Nelle strade che portano a questo mondo che hai intrapreso, per te Nia cosa è più importante?
Il mio cammino è iniziato col mondo del cinema, che mi affascina molto, ma comunque il mio intento è il teatro, che mi fa muovere in modo più sciolto con l’interfaccio col pubblico, riesco ad esprimermi a modo mio, in modo più spontaneo e questo mi fa crescere professionalmente.
La vita di tutti i giorni, la famiglia come riesci a intersecare il tutto?
Diciamo che nella mia vita artistica e privata tutto viene coinvolto, e qui devo ringraziare i miei figli, che mi danno questa possibilità, i quali mi hanno dato quella spinta anche quando volevo mollare, sono il filo conduttore dei miei sentimenti che esplico poi sul palcoscenico .
Ci sono nuovi lavori all’orizzonte?
Ci sono delle novità, e ti posso dire che sono stata protagonista di spot pubblicitari, poi seguendo il filone del lavoro teatrale vi saranno delle novità, questo periodo natalizio possiamo dire che mi vedrà molto impegnata.
Questo periodo natalizio dove ti vedrà recitare?
Come anticipato mi vedrete in vari spot pubblicitari, molte sorprese e ce ne saranno ancora di nuove…
L’anno che verrà come recita una canzone, Nia cosa si aspetta che le porterà?
Serenità nel cuore e affetto sincero, e il grande amore dei miei figli, perché la mia forza sono loro!
Ufficio Stampa & Produzioni MP di Salvo De Vita
https://www.my101.org/discussione.asp?scrol=1&id_articolo=4931