Non so voi ma io non li reggo più i social network, ogni volta che faccio una capatina su Facebook o su Twitter, ma anche su tutti quegli altri meno conosciuti, avverto una sensazione di disagio:
mi sembra di fare un tuffo in un mare di cazzate ed essere travolto dalle correnti dell'ignoranza e della banalità.
Non oso immaginare che cosa proverei se usassi Tik Tok.
Ormai i social sono diventati dei posti deludenti dove tutti parlano ma nessuno ascolta - e si capisce perché - e vengono a mancare cose come il confronto e lo scambio di esperienze.
Io voglio sperare che la gente non sia tutta così.
Secondo me 101 è un posto sacro, siamo fortunati ad averlo.
Bisogna prendersene cura e farlo conoscere, ma solo alle persone giuste perché 101 non è per tutti.
Io qui ho conosciuto persone meravigliose e ho riscoperto il piacere di chiacchierare con la gente, perché chi usa questo sito non ha difficoltà a scrivere e descrivere, si sente a proprio agio ad argomentare e raccontare, qui c'è molta spontaneità e le persone sono facilitate a parlare anche delle proprie emozioni.
101 ti costringe a tenere il cervello acceso, soprattutto quando si tratta di lasciare un commento da qualche parte e solo per questa ragione è un sito rivoluzionario, visto che gli altri fanno di tutto per fartelo spegnere.
Ogni discussione su 101 è un'occasione d'oro per conoscere cose nuove, imparare qualcosa e uscire dalla propria zona di comfort.
Non me la ricordo neanche l'ultima volta che ho avuto il piacere di leggere lo stato d'animo di qualcuno su Facebook, di solito usano il Mi piace.
https://www.my101.org/discussione.asp?scrol=1&id_articolo=507