il “Roxy Bar”, Location dove si esibiscono artisti emergenti e artisti di fama. Il proprietario è Alain Bassi a Bagnacavallo in provincia di Ravenna, è un ottimo padrone di casa e bravo mentore! Ambiente, che da divertimento e cultura musicale, il suo locale è all’avanguardia per quanto riguarda lo spettacolo in tutte le sue forme.
Ospita eventi di grande risalto, come l’evento del 1 di marzo di quest’anno, che vedrà avvicendarsi sul palco artisti emergenti in una gara canora, con l’intento di cantare brani del grande Vasco Rossi: due a testa a loro scelta, qui si darà sfogo alle diverse performance, che saranno giudicate da un’attenta commissione composta da artisti che cantano e varie figure dello spettacolo, di cui facciamo alcuni nomi: Carlo Botti, Emanuele Gianstefani, Il Dott. Salvo De Vita professionista Produttore e Foto Giornalista ecc.
Il premio in palio, che verrà assegnato, consiste: in un cinturone di pelle e un bracciale sempre in pelle, eseguito da un grande maestro che nel 1989 li creò proprio per il grande artista Vasco Rossi, quindi un qualcosa di unico e irripetibile.
Il tutto, proseguirà con la magnifica arte culinaria: con la speciale pizza napoletana e da vari manicaretti fatti da ok nella serata, che dire oltre ad essere curiosi d’ascoltare queste belle canzoni, è inneggiare al vincitore canoro restiamo in attesa con l’acquolina in bocca, per le prelibatezze che si potranno gustare in una serata tutta dedicata al grande maestro Vasco Rossi!
Ufficio Stampa & Produzioni MP di Salvo De Vita
https://www.my101.org/discussione.asp?scrol=1&id_articolo=5208