Protocollo di collaborazione tra
S.O.S La Romania e il partito “Italia Sovrana, il popolo al primo posto”.
Festa S.O.S La Romania e il Partito “Italia Sovrana, il Popolo al primo posto” hanno stabilito la firma di un protocollo di collaborazione per il raggiungimento di obiettivi comuni nel corso di un incontro avvenuto a Roma tra i leader delle due formazioni politiche.
L'incontro tra il presidente della S.O.S. Romania, la senatrice Diana Șoșoacă e Andrea Caputo, presidente del partito “Italia Sovrana, il Popolo al primo posto” si è svolta il 03.03.2024 a Roma e ha portato ad un accordo per formare una coalizione tra le due forze politiche sulla base dell'accordo di principi e ideali sia a livello nazionale che europeo.
La collaborazione tra i due partiti costituirà la base di un progetto molto più ampio che sarà ampliato con l'adesione di altri partiti europei.
I due partiti uniscono così le forze nella lotta comune contro il globalismo, la perdita di sovranità degli Stati membri dell’UE, nonché per la difesa dei valori culturali, storici e identitari delle due nazioni rappresentate dalle formazioni firmatarie.
Senatore Av. Diana Sosoaca Andrea Caputo
Presidente S.O.S. Romania Presidente Italia Sovrana il popolo al primo posto
https://www.my101.org/discussione.asp?scrol=1&id_articolo=5253