Debora dove sei nata e dove vivi, chi ti ha invogliato in questo genere artistico?
Sono nata a Lucca e vivo a Porcari in provincia di Lucca, la musa della musica è stata la mia mamma, che mi ha invogliato in questo percorso artistico.
Un sogno che diventa realtà, questo interfaccio con la musica attraverso?
Sono nata come cantante autodidatta, devo dir la verità ho studiato poco. Poi, in seguito ho studiato con Marco Del Freo, che ha seguito anche Anna Tatangelo. Anche, se canto da tanti anni, da quando ne avevo 18 anni, quindi oggi ne ho 35 anni, posso dire che la strada che ho intrapreso si è delineata nell’arco temporale, facendomi conoscere magnifiche persone nel mondo della musica. il Paso Karaoke Contest edizione 2025, è stata una serata stupenda, mi sono sentita a mio agio, solo che le mie corde vocali sono state un po' compromesse dal raffreddore, e forse non ho potuto dare di più a livello canoro, ma ho fatto del mio meglio.
Questo sogno nel cassetto che strada sta prendendo?
Essendo mamma di due bimbi stupendi Manuel di quattro anni e Gabriel di due anni, cercherò sempre di essere partecipe sia nella mia vita che in quella dei miei figli con la musica, poi andrò dove mi porterà lei, come dire un work in progress.
Il tuo futuro come lo vedi, con quali interazioni nel mondo della musica?
Crescendo vocalmente, e con i miei bimbi, insegnando loro quest’arte stupenda, perché essa fa parte della mia vita e la voglio trasmettere con amore ai miei figli.
Articolo: Dott. Salvo De Vita, Rosa Calderone, Gennaro Roffredi
Dirigente e resp. del Servizio: Ufficio Stampa & Produzioni MP di Salvo De Vita
Distribuzione Digitale: Dott. ssa Mietto Elisa
https://www.my101.org/discussione.asp?scrol=1&id_articolo=6699