La cantautrice pugliese canta di un amore adolescenziale dalle tinte intime ed eleganti
“Noi due”, nuovo singolo della cantautrice Ell è una ballad romantica che racconta le emozioni, le scoperte e le palpitazioni che l'amore adolescenziale suscita.
L'autrice con questo brano vuole far conoscere una parte intima di sé, ovvero quella sentimentale, descrivendo le azioni condivise quotidianamente con il partner.
Una raffinata delicatezza vestita di originalità e personalità viaggia tra le note della giovane artista pugliese che con la sua voce conferma tutto il suo talento già espresso nei lavori precedenti. Un indie pop elegante e ben strutturato in cui Ell canta la sua parte più intima saltando tra amore, sogni e desideri.
Dal 25 novembre il singolo sarà su tutti i principali Digital Store e in promozione nazionale nelle radio italiane.
Elisa Sabatelli, in arte “Ell” ha 16 anni ed è una cantautrice italiana che vive in Puglia, a Taranto. Il suo esordio discografico avviene nel 2021 con il brano ''Hai Capito Male". Il genere musicale che preferisce è l’indie pop. Nei suoi testi le piace raccontare di sé stessa e delle esperienze che vive nel quotidiano. Il 29 luglio è uscito il suo secondo singolo "Mostri" e molto presto ci sarà tanta nuova musica!
Produttore: Martino Schembri in arte “Godo” - Studio di registrazione Godo_Bsmnt
Produzione Artistica: Cosimo Taurino della M.A. Eventi
INSTAGRAM
instagram.com/_.ell_official._/
FACEBOOK
facebook.com/profile.php?id=100070265205126
TIK TOK
tiktok.com/@_.ell_official._
SPOTIFY
open.spotify.com/artist/02DsArEaXklbGbfOQeCdzN?si=bGBRhfoKRwCdDpuOTNoPnA
https://www.my101.org/discussione.asp?scrol=1&id_articolo=2994