Il nuovo lavoro di Ocean! giovane artista della provincia di Torino
"Tonnellata" è lo specchio del periodo emotivo vissuto da Ocean! C' è la tristezza per aver rotto un rapporto ma allo stesso tempo si sente una nota giocosa che rispecchia la felicità nel fare nuove esperienze riuscendo a scappare da una routine tossica. "Ei Bae tu mi fai stare bene sono io che ora proprio non posso
farlo" prima frase del ritornello, è il chiaro esempio di una rottura forzata ma obbligata per cause di forza maggiore. Nelle strofe viene affrontata la consapevolezza che un ritorno di una delle due parti non potrà mai portare a nulla di buono.
Ocean! è un artista proveniente dalla provincia di Torino, inizia a fare musica nel 2016 con l’arrivo mainstream della trap in Italia.
Per anni non riesce mai veramente a stanziarsi su un genere in particolare perché nonostante le sonorità si addicessero a lui non riusciva mai realmente a trovare un personaggio di impatto.
Nel 2020 incontra Mormo (il suo attuale produttore) con cui inizia a lavorare su una nuova tipologia di suono composto da Sinth ed altri suoni prevalentemente elettronici per quanto riguarda le strumentali ed inizia a sperimentare al microfono una nuova.
Etichetta: Orangle Srl - oranglerecords.com
Spotify:open.spotify.com/artist/0NFtX1rcSRgYGl4kdeb1xX?si=5WyvWE3BRlu7jVwQCWxqnw
Instagram: instagram.com/ocean.0156?igshid=YmMyMTA2M2Y=
YouTube: https://youtube.com/@Ocean696
TikTok:https://www.tiktok.com/@ocean.0156?is_from_webapp=1&sender_device=pc"sender_device=pc
l’altoparlante - comunicazione musicale
laltoparlante.it
info@laltoparlante.it
https://www.my101.org/discussione.asp?scrol=1&id_articolo=3974