In arte sOf, lei è Sofia Alonzi, classe 2005, artista di Anagni (provincia di Frosinone)
"Mancanza" è un brano che nasce dal presupposto che tutti abbiamo sentito e vissuto qualche "mancanza" nella nostra vita. Tutti noi, qualche volta ci siamo sentiti inferiori di fronte alla realtà che viviamo e nel brano, appunto, cerco di far capire che c'è anche qualcosa di positivo in questo: spingerci oltre i nostri limiti per superare quello che non credevamo saper fare o poter avere.
In arte sOf, lei è Sofia Alonzi, classe 2005, artista di Anagni (provincia di Frosinone). Sin da bambina ascoltava con i suoi genitori LA musica che ha fatto la storia e ad oggi continua ad essere una parte fondamentale della sua arte, infatti il suo artista preferito è: Lucio Battisti. Suona il pianoforte, la chitarra da autodidatta e spera di imparare a suonare più strumenti possibili...
È nella musica che rifugia la sua sensibilità, che trova la più grande motivazione della sua vita ed è per questo che sono un corpo e un’anima. Scrive per far capire agli altri che non sono soli nelle loro difficoltà e il suo simbolo artistico "<3" sta a significare proprio questo: raggiungere più cuori possibili.
Etichetta: Orangle Srl - oranglerecords.com
Instagram: instagram.com/sofalonzi?igshid=ZDdkNTZiNTM=
YouTube: https://youtube.com/@sofalonzi
TikTok: tiktok.com/@sofalonzi?_t=8bhg97qPHfG&_r=1
l’altoparlante - comunicazione musicale
laltoparlante.it
info@laltoparlante.it
https://www.my101.org/discussione.asp?scrol=1&id_articolo=4019