Il rapper con milioni di views per le sue performance al pianoforte esce con una canzone multilingue
Sparta è il nuovo singolo di Medellin che ha realizzato in collaborazione con Baha, un rapper emergente di Milano, classe 2005 che ha iniziato ad appassionarsi di Musica 6 anni orsono sui banchi di scuola e che, essendo multilingue e di origine marocchina, canta in arabo, italiano e francese. A tal proposito Medellin ha scelto di coinvolgere Baha nel suo progetto per rivolgersi alla comunità Araba che ormai in Italia è molto radicata; il brano infatti parla dell' emigrazione, della sopravvivenza di strada e del precariato lavorativo avvicinandosi il più possibile ai temi dell' attualità senza filtri nè riserve.
Fabio Tanca in Arte Medellin è un cantautore nato a Quarto Oggiaro, quartiere della periferia milanese, è attualmente l’unico rapper/pianista con il volto completamente tatuato presente sulla scena musicale italiana, ed ha unito così due sue passioni: la comunicazione e la musica.
Ha iniziato a studiare pianoforte quando era un bambino svogliato e in sovrappeso al quale la madre, per incitarlo a svolgere dell’attività, ha regalato lo strumento con tasti bianchi e neri. Strumento che avrebbe, in futuro, segnato la sua carriera.
I suoi articolati e spericolati reels al piano sono un successo, spopolano, e collezionano milioni di views sul canale Instagram @medellinthereal.
Per questo, e per la voglia di dimostrare le sue grandi capacità, Medellin si definisce un ribelle!
open.spotify.com/artist/0rppnYwMVHij9PAzYh181X?si=AQ3QBjwNS3arP2nmFiu-BQ&utm_source=copy-link
instagram.com/medellinthereal?igshid=YmM0MjE2YWMzOA==
https://www.my101.org/discussione.asp?scrol=1&id_articolo=4188