Il nuovo singolo di K4pp4 & Oltion
"Maastricht" descrive un profondo senso di alienazione e dolore emotivo. L'artista si sente intrappolato in un mondo oscuro e deprimente, cercando conforto nella propria tristezza. L'artista desidera fuggire dalla realtà e vivere in un sogno, sperimentando la libertà e l'ispirazione artistica. L'uso di riferimenti alla cultura popolare, come Pokémon e Kurt Cobain, aggiunge un tocco di intrecci contemporanei.
K4pp4, all’anagrafe Luigi Caiazzo, classe 2000, è un’artista di Pompei, in provincia di Napoli.
Scrive i suoi primi testi rap all’età di 17 anni e li pubblicherà online subito dopo.
Si ispira principalmente alla scena americana, su tutti Lil Peep, artista che influenzerà maggiormente il suo sound e la sua scrittura fin dagli inizi. Nel 2019 conosce Oltion, col quale pubblicherà il primo mixtape intitolato “Luci e Ombre vol. 1”. Successivamente pubblicherà il singolo “Kid Buu” e parteciperà a “Or et diamants” di Oltion in collaborazione con IDB e Kattleya.
Oltion, all’anagrafe Oltion Pali, classe 2000, è un producer di Pompei, in provincia di Napoli. Si avvicina al mondo del rap/hiphop all’età di 11 anni e, all’età di 18, influenzato dalla prima grande ondata della musica trap in Italia, inizia a produrre le prime strumentali. Nel 2019 inizia a collaborare con K4pp4 e nel 2021 esce il loro primo mixtape 7. Nello stesso anno pubblica il suo primo singolo da producer “Or et diamants”.
Etichetta:
Orangle Srl - oranglerecords.com
It's Classic Studio - instagram.com/itsclassicstudio/
l’altoparlante - comunicazione musicale
laltoparlante.it
info@laltoparlante.it
https://www.my101.org/discussione.asp?scrol=1&id_articolo=4390